SBK

Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj lamento
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lamento's Forum Copyright ©

    Group
    Administrator
    Posts
    8,846
    Reputation
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    La lite di Donington Park con Marco Melandri aveva fatto riaffiorare un Max Biaggi polemico e litigioso che sembrava essere sparito con il suo approdo in Superbike. Oggi però "Il Corsaro" ha dimostrato una volta di più di essere più maturo rispetto ai tempi della MotoGp e che quello di un mese fa è stato solo un incidente di percorso, seppellendo l'ascia di guerra nei confronti di Valentino Rossi.

    "Gli attriti passano e si va avanti, ognuno guarda le proprie cose, ma Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali" ha detto il campione del mondo in carica delle derivate di serie oggi in Campidoglio, dove è stato premiato dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, con una medaglia di bronzo di Roma Capitale.

    Max ha anche aggiunto che ora i rapporti con il ducatista non sono più tanto burrascosi come un tempo: "Ormai siamo un po' più maturi, corriamo in due campionati diversi, non siamo più adolescenti e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro, il lavoro fatto che anche a lui è riuscito molto bene, forse meglio".

    image
     
    Top
    .
91 replies since 18/9/2008, 18:36   916 views
  Share  
.