SBK

Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj lamento
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lamento's Forum Copyright ©

    Group
    Administrator
    Posts
    8,846
    Reputation
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Ieri la pioggia ha rallentato decisamente i lavori delle squadre di Superbike impegnate sul tracciato di Portimao. Tra i piloti scesi in pista, uno era comunque piuttosto soddisfatto: stiamo parlando di James Toseland, che ha avuto la sua prima occasione per salire in sella alla BMW S1000RR con cui correrà nel 2011.

    Stando a quello che ha dichiarato a MotorCycleNews, le prime sensazioni sono state subito positive: "Mi sono trovato bene, specialmente se pensiamo a quali condizioni abbiamo dovuto affrontare. Non guidavo una moto dall'ultima gara di quest'anno a Magny-Cours, quindi è stato bello tornare in sella. In questi giorni voglio solo farmi un'idea del potenziale e la prima impressione è che il motore sia molto buono, così come il bilanciamento, che rende la moto molto agile".

    Chiaramente anche lui avrebbe sperato in condizioni climatiche migliori, ma per ora l'obiettivo non sono le prestazioni: "Ovviamente queste condizioni non mi hanno permesso di spingere al massimo, diciamo che ho dato l'80%, ma comunque queste giornate mi serviranno per imparare a conoscere la moto e la mia nuova squadra".

    image
     
    Top
    .
91 replies since 18/9/2008, 18:36   916 views
  Share  
.