SBK

Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj lamento
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lamento's Forum Copyright ©

    Group
    Administrator
    Posts
    8,846
    Reputation
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Martedì 30 dicembre, sul tracciato di Phillip Island, ci sarà il primo scontro diretto tra Max Biaggi e Marco Melandri. Il campione del mondo della Superbike vedrà il vero potenziale del ravennate, autore di giri record a Valencia durante la prima presa di contatto con la Yamaha da SBK.

    Il romano dell’Aprilia proverà novità sulla moto della Casa di Noale e vanta già un ottimo feeling con la RSV4. Melandri, invece, continuerà il proprio apprendistato con la Superbike e le gomme Pirelli, che dovrà testare a fondo sui saliscendi del veloce circuito australiano.

    C’è tanta attesa per il primo scontro diretto tra i due italiani, tra i più accreditati al titolo 2011 della SBK, anche questi test (che si chiuderanno il 2 dicembre) e chi tra i due sarà il più veloce, di fatto sferrerà il primo affondo al rivale.

    Melandri dice che queste prove servono solo per vedere realmente a che punto sono lui e la Yamaha, Max pensa solo a ciò che dovrà provare, ma il risultato finale sarà sicuramente importante per entrambi.


    image
     
    Top
    .
91 replies since 18/9/2008, 18:36   916 views
  Share  
.